Come aderire

Il Consiglio Direttivo è disponibile a valutare eventuali richieste d'ingresso nel Consorzio Costellazione Apulia di aziende interessate a condividere le tematiche trattate e le iniziative in corso.

I consorziati devono essere piccole e medie imprese che hanno sede legale nella Regione Puglia. Per piccole e medie imprese si intendono quelle che rientrano nei parametri definiti dalla Comunità Europea.
Il numero delle consorziate è illimitato. In ogni caso, non possono essere ammesse le imprese di quegli imprenditori sottoposti a procedure concorsuali in corso, inabilitati o interdetti.

I soggetti che intendono entrare a far parte del Consorzio devono presentare domanda scritta, su apposito modulo predisposto dalla segreteria, indirizzata al Consiglio Direttivo, dichiarando di essere a conoscenza di tutte le disposizioni dello Statuto, del regolamento interno, delle delibera-zioni già adottate dagli organi del consorzio e di accettarle integralmente.
La domanda di ammissione al Consorzio, sarà presentata e proposta per la delibera al Consiglio Direttivo che dovrà vagliarla ed eventualmente accoglierla esclusivamente con voto unanime.